Naminè Forum

A_REPLY
[NEWS] KH: Coded
view post Posted on 18/6/2009, 15:35P_QUOTE

The Queens

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 22:50

Apro il topic anche su Kingdom Hearts Coded, su cui ho davvero poche informazioni. In ogni caso, ecco a voi, buona lettura^^

Kingdom Hearts Coded

Data di uscita in Giappone: 18 Novembre 2008 (preinstall)
Altri episodi saranno creati a partire dalla Primavera del 2009

Data di uscita in America: ??

Kingdom Hearts Coded ha collocazione temporale dopo Kingdom Hearts II ed è considerato un "ponte" che conduce a Kingdom Hearts III, molto simile a Chain of Memories. Dopo il ritorno del Grillo al castello con il Re Topolino, rivede il suo Grillario dalle vicende passate. Nel secondo Grillario registrando gli eventi di Kingdom Hearts II, trova un solo misterioso messaggio: "Dobbiamo tornare liberi dal loro tormento".

Al fine di comprendere questo mistero, il Re Topolino crea un mondo digitale dai dati in modo da poter ripercorrere le proprie orme e trovare la chiave. Il personaggio principale quindi diventa una versione digitale di Sora, che appare come ha fdatto in Kingdom Hearts, perchè viaggia attraverso il passato. La verità sul luogo in cui Riku e il Re Topolino si trovavano durante gli avvenimenti di Kingdom Hearts è lentamente rivelato come avventura attraverso il Grillario, eliminando i bugs che hanno infestato e cambiato le sue informazioni.

Il gioco è basato su una grafica 3D con scene comparabili a quelle della Playstation 2 e sequenze d'azione in stile puzzle. La sequenza di azione si distingue solo per il 2D che sembra 3D e può variare allo stile di scene a scorrimento a scene aeree totalmente 3D. Come combatte gli heartless ed elimina i bug, Sora utilizza diverse modalità di combattimento, come la modalità di Debug e Speedy.

CITAZIONE
Tradotto da HeartStation
Traduzione a cura di ;KaccHan} si prega di non copiare.

Gallery e Scans
Gallery
Mobile Screenshots
Scans

Now that I've lost everything to you, you say you wanna start something new, and it's breaking my heart your leaving, baby I'm grieving. But if you wanna leave, take good care, hope you have a lot of nice things to wear, but then a lot of nice things turn bad out there.
Uhh, baby baby, it's a wild world, it's hard say goodbye just upon a smile. Uhh, baby baby, it's a wild world, and I'll always remember you like a child, girl
CLiW | KA | NF | Tutorialing| KF | Blog | KN | Sign

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 23/11/2009, 15:03P_QUOTE

♥Fidanzata ufficiale di Dem♥

Group: Naminè House
Location: Dal culo peloso di mio fratello. Poi mi sono trasferita nella camera di Demyx

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 20:40

Ne avevo già sentito parlare, mi sembra che è per l' iPhone... bo...

Mia firma^^
Set by:Me *_________*, Don't Copy, Please
Ex SweetXiraghm

»Lo sapevi che dentro i cavi della televisione ci sono piccole crature chiamate Gremlis che lvorano con la magia?« Virgilia, Umineko

image

.•´¯`•.•.•´¯`•.

image
kιηg∂σм
нєαятš

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 23/11/2009, 16:04P_QUOTE

La micetta!
... E' preoccupante!

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 20:57

Se è davvero per l'iPhone io dico addio a kh coded T.T
xD Vediamo un pò di reperire qualche materiale visto che credo se ne parlerà per un pò

image
15.07.09: DIM 07.10.09: BID 16.12.09: DVD 24.12.09: Live09
You had to have it all, Well have you had enough? You greedy little bastard, you will get what you deserve. When all is said and done, I will be the one
NF | ND | KF | VK | HORS | KWMS | MJ | JJT | VKF | K U R O S H I T S U J I .
Potrò essere spesso assente nei forum in cui faccio parte.
Causa? La scuola e la palestra.

✖©Set by » Michiko.✖

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
2 replies since 18/6/2009, 15:35

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati & Gemellaggi
Credits & Progetti Affiliati Affiliazioni Speciali Gemellaggi

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

Creative Commons License

Questo/a opera è pubblicato sotto
una Licenza Creative Commons.

embrace your dreams. Rozen Maiden World Image and video hosting by TinyPic image Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Spira's Destiny TifaLockheart Twilight4ever Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Black Barry Skin by .Pandora. of the BtbaW